Dimmi che pavimento hai e ti dirò chi sei.
La nostra esperienza, se avesse la parola, parlerebbe così.
La nostra più grande specializzazione ci ha portato negli anni ad essere dei leader nel riconoscere il giusto trattamento da dare ad ogni tipo di pavimento.
A ogni pavimento il suo: il legno, che per antonomasia è il più delicato, ha la necessità di non essere solo lavato, ma scrostato e verniciato in casi in cui il legno non sia al 100% del suo stato.
Il marmo sembra il più comodo da pulire, ma per colpa di manovre e strumenti sbagliati può perdere brillantezza e colore, oltre al suo particolare strato risplendente.
Il cotto è veramente facile da pulire, ma senza che ce ne accorgiamo ha assorbito tutto ciò che gli è passato sopra nel tempo. La sua porosità porta questo materiale ad essere spesso sottovalutato.
Potremmo andare avanti per molto, ma alla fine saremo tutti d’accordo che non esiste un trattamento di pulizia uguale ad un altro.
Come azienda leader nel settore delle pulizie, possiamo con fermezza assicurarvi il successo in ogni nostra singola operazione.
Dei professionisti del settore verranno a fare un sopralluogo per fornirvi un preventivo completamente gratuito. Compila il form sottostante per una richiesta veloce oppure clicca qui per una richiesta più accurata.